Giovanissima nuotatrice di 10 anni entra nella storia del nuoto mondiale

RagusaTG SPORT

Si chiama Alzain Tareq, ha soli 10 anni ed è già nella storia del nuoto mondiale. Nessuna medaglia, ma la giovanissima nuotatrice del Bahrein è la più giovane della storia al via di una rassegna iridata. Giovedì la Tareq gareggerà nelle batterie dei 50 metri farfalla, il giorno seguente sarà impegnata nei 50... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Filippo Gianni Baroni: «Ho dato il massimo, ma gli asiatici studiano molto più di noi. (Corriere della Sera)

La 4x100 stile libero maschile è terza ai mondiali di Kazan e sale sul podio a otto anni di distanza dall'argento di Melbourne 2007. Bronzo storico. (Tiscali)

Il sogno è purtroppo svanito, la sesta posizione conquistata a fatica nella terza batteria dei 1.500 stile libero non è bastata a Martina Rita Caramignoli per accedere alla finale di martedi pomeriggio, il tempo di 16′:27”:13 non è stato sufficiente ... (Rietinvetrina)

Il regista Josh Trank ha sempre cercato di mantenere alte le aspettative nei confronti del suo cinecomic, ma ora, di fronte alle critiche, ha affermato che aveva in mente una versione diversa... (Mister Movie)

Tweet. Mondiali Nuoto 2015, il programma del 5 agosto. (ForexInfo.it)

È The Wrap a dare la notizia, svelando le date nelle quali i due sequel debutteranno al cinema: Bad Boys 3 arriverà il 17 febbraio 2017, mentre... I due scalmanati poliziotti di Michael Bay sono pronti a tornare. (Mister Movie)