È scontro tra Xbox One e PS4 all'E3 più importante di sempre

“Di ritorno da Los Angeles, facciamo il punto della siturazione su un E3 che è punto di svolta, e non solo per l'introduzione dei nuovi hardware su cui, con ogni probabilità, graviterà l'industria dei videogiochi nei prossimi anni. Ma ci sono anche molti giochi ... (GAMEmag)

La notizia riportata su altri media

Cominciamo dal dietro le quinte: stando ai bene informati Don Mattrick, capo della divisione Xbox ... (Italia Top Games)

Facciamo in primis il punto della situazione: ad oggi Sony ha dichiarato che Playstation 4 sarà disponibile entro la fine dell'anno, Microsoft circoscrive il periodo di uscita di Xbox One al prossimo mese di Novembre. (Italia Top Games)

Non ci sarà nessun check online ogni 24 ore. I giochi usati potranno essere scambiati, permutati e venduti a tutti gli amici, conoscenti o ... (Gizmodo Italia)

L'E3 è finito e quello che abbiamo avuto la possibilità di vedere avrà sicuramente un impatto sul futuro delle console e dei videogiochi. (XBox Way)

I giochi si potranno prestare, rivendere e affittare. xbox one microsoft marcia indietro. (Zeus News)

La caduta dei titani Vince Zampella, Ceo e co-fondatore di Respawn Entertainment, la compagnia nata dopo la scissione dei due fondatori di Infinity Ward, West e Zampella appunto da Activision e dalla creatura da loro creata, ha rivelato in una intervista a Gamespot, che, sebbene tecnicamente possibile, il... (4News.it)