Taiwan: una fuga di gas fa almeno 20 morti

In dies ESTERI

Delle perdite di gas a Kaohsiung, la seconda più grande città di Taiwan, hanno provocato dalle esplosioni multiple, facendo almeno 20 morti, tra cui 5 vigili del fuoco, e 270 feriti, nella notte tra giovedì e venerdì. Il primo ministro taiwanese Jiang Yi-huah ha ... (In dies)

Ne parlano anche altre testate

Almeno 25 persone sono state uccise e altre 267 sono rimaste ferite da una serie di esplosioni di gas sotterranei nella città di Kaohsiung, a Taiwan. La serie di esplosioni ha ... (Rai News)

TAIWAN - E' salito a 25 morti e circa 270 feriti il bilancio di una serie di esplosioni verificatesi nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto a Taiwan, nella città portuale di Kaohsiung, nel sud dell'isola, che hanno sprigionato una colonna di fumo enorme. (Blitz quotidiano)

Gli abitanti del posto hanno ... (Baritalia News)

Una serie di esplosioni di gas sotterranei nella città di Kaohsiung, a Taiwan, ha causato la morte di almeno 25 persone e il ferimento di altre 267: secondo il premier taiwanese Jiang Yi-huah, sarebbero state almeno cinque le serie di esplosioni avvenute ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I feriti sono oltre 270, tra le vittime quattro vigili del fuoco (ASCA) – Roma, 1 ago 2014 – E' aumentato a 24 morti e oltre 270 feriti il bilancio della serie di esplosioni provocate da fughe di gas nella citta' di Kaohsiung, nella parte meridionale di Taiwan. (Internazionale)

La deflagrazione in uno stabilimento metallurgico di Kunshan è stata provocata dall'accensione accidentale di una fiamma ossidrica. (La Repubblica)