Quando c'era Berlinguer, il film di Walter Veltroni al cinema.Trailer

Ci sono uomini talmente grandi da riuscire a segnare un'epoca. In sala il racconto dell'indimenticato leader politico. Ci sono uomini talmente grandi da riuscire a segnare un'epoca. Per ripercorrere la loro storia, intessuta di speranze, timori e scelte travagliate ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La paura del repertorio è la questione centrale intorno a questo lavoro di Veltroni, il cui fallimento più grande è non riuscire in alcun modo a dare nelle sue due ore un'immagine, un quadro, un racconto dell'Italia che la parabola di Berlinguer attraversa e ... (Sentieri Selvaggi)

Perché proprio Padova? Perché è la città in cui Enrico Berlinguer ha tenuto il suo ultimo comizio da segretario del partito comunista e Veltroni ha voluto ... (MondoGossip.com)

Il commento al film di Antonio Lubrano. Nel lessico quotidiano delle persone di una certa età affiora ahimè assai spesso una parola struggente e insopportabile al medesimo tempo: ... (il Journal)

UN FILM PER I GIOVANI. Ha scelto Padova, Walter Veltroni, la città che trent'anni fa ospitò l'ultimo comizio dello storico, carismatico, segretario del Partito Comunista Italiano, per presentare il suo film documentario "Quando c'era Berlinguer". (PadovaOggi)

(Di Carlo Di Stanislao) Come aquilano sono particolarmente fiero della colonna sonora, affidata alla nostra Sinfonica, registrata all'Auditorium Parco della Musica, con una esecuzione a cui ha preso parte anche lo stesso Veltroni. (Svago News)

Violenza sessuale. (La Prima Pagina)