Incidente Prenestina, investita da un'auto: muore 76enne

Roma Capitale News INTERNO

ambulanza Incidente mortale a Roma. Martedì sera, una donna è stata investita da un'auto mentre camminava su via Prenestina all'altezza del civico 940. Il conducente della vettura, dopo lo schianto, si è immediatamente fermato per prestare soccorso. (Roma Capitale News)

Su altre testate

Due giorni dopo il funerale della moglie, è morto anche il marito, Arturo Panzeri, 83 anni, investito insieme alla donna la sera della vigilia di Pasqua a Garlate, all'uscita dalla messa. I due coniugi erano stati ricoverati entrambi in gravissime condizioni. (ResegoneOnline)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polfer. La circolazione dei treni è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’auto si è scontrata con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È stata emanata, da parte del Comando di Polizia Municipale, l’ordinanza che regolamenta la circolazione veicolare in via Roma nel tratto in cui si sono conclusi i lavori di riqualificazione (da Piazza Galimberti a P. (La Prima Pagina)

La conducente ha dichiarato di non aver visto il bambino perché abbagliata dal sole. Il piccolo stava andando a scuola accompagnato dalla mamma. (La Prima Pagina)

I poliziotti sono riusciti a ricostruire l'accaduto e a identificare i due aggressori anche grazie al coraggioso uomo intervenuto che ha ricordato bene i tratti dei due (Umbria24)