Il Montenegro alle urne per eleggere il Parlamento, Djukanovic in difficoltà

Nuovo Sud ECONOMIA

I seggi sono aperti nel Montenegro, che va al voto per eleggere il parlamento. Gli analisti prevedono un quadro difficile per il premier Milo Djukanovic, che guidò il paese all'indipendenza dalla Serbia nel 2006 ancorandolo al tempo stesso ad alleanze occidentali.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

"Scambi di accuse governo-opposizione - Il Fronte democratico all'opposizione nel Montenegro ha accusato il Partito democratico dei socialisti (Dps) del premier Milo Djukanovic di aver architettato l'arresto del gruppo di serbi per mettere in cattiva ... (OnlineReggi)

PODGORICA - In Montenegro le forze di opposizione hanno detto oggi di non riconoscere i risultati delle elezioni politiche di ieri, vinte dal Partito democratico dei socialisti (Dps) del premier uscente Milo Djukanovic, a causa delle tante irregolarità ... (tio.ch)

Il primo ministro e leader del Partito dei socialisti democratici del Montenegro, Milo Dukanovic, ha promesso di portare a termine il processo di negoziati per l'adesione all'UE dopo la vittoria elettorale della sua formazione alle elezioni politiche ... (L'AntiDiplomatico)

Djukanovic, che è filo-occidentale, ... (LaPresse)

Con quasi tutte le schede virtualmente scrutinate, il DPS (Partito Democratico dei Socialisti del Montenegro) di Djukanovic ha ottenuto più del quaranta per cento delle preferenze, oltre il doppio della principale formazione dell'opposizione, il Fronte ... (CataniaLiveNews)

La scena politica montenegrina continua a cambiare ... Il Montenegro, al voto, ha scelto nuovamente Milo Đukanović. (Osservatorio Balcani e Caucaso)