Milano, con Agenzia uni gli studenti risparmiano il 10-15% sull’affitto annuale

La Prima Pagina ECONOMIA

Un risparmio del 10-15% sull’affitto annuale di un appartamento o di una stanza per gli studenti universitari. Grazie ad Agenzia UNI, gestita direttamente dal Comune di Milano, proprietari e giovani non pagano i diritti di agenzia che equivalgono circa ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il settore degli affitti delle camere per studenti sembra non soffrire per nulla la crisi, anzi. Cari fuori sede, se avete trovato il minimarket di fiducia per la spesa, non sperate di poter risparmiare anche sull'affitto. (Wakeupnews)

Uno studente fuori sede che voglia seguire un corso universitario nel capoluogo... (aciclico magazine)

(LaPresse) - Secondo l'Ufficio Studi di Immobiliare.it la crisi economica non ha fatto ridurre di molto i prezzi degli affitti per gli studenti fuori sede: la richiesta media ammonta a 380 euro per una stanza singola e a 280 per un posto letto in ... (LaPresse)

In Italia una stanza costa in media 380 euro al mese. Il capoluogo universitario più caro d'Italia è Milano (dove la richiesta media per una stanza singola è di 480 euro), Palermo è la città più economica. (Today)

Non è una novità: Milano è la città più cara per gli studenti universitari fuori ... Luisa De Montis - Gio, 28/08/2014 - 14:09. (il Giornale)

Un danno, questo, per le migliaia di studenti fuorisede ma anche per i giovani lavoratori che devono spostarsi per iniziare la propria ... (Casa e Mutui)