Allegri: "Vidal è contento di rimanere alla Juventus, è motivato"

TorinoToday SPORT

"Vidal è un giocatore che io considero fondamentale e lui ha espresso l'intenzione di restare", così il nuovo tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha risposto oggi ai giornalisti che a Vinovo gli chiedevano se Vidal resterà o meno in bianconero. "L'ideale ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altri giornali

“Il vissuto di tutte. Scritti di Miriam Mafai”. (Verona Oggi)

Un pareggio contro il Cesena per i campioni d'Italia al memorial Lugaresi. Non una prova da ricordare e nemmeno indicativa perché di fatto la Juve è al lavoro da appena tre giorni con i nazionali rientrati da tre giorni. (il Giornale)

Brett Ratner rispolvera l'icona eroica di Hercules con un film di puro, riuscito intrattenimento, caratterizzato da un buon ritmo e da una revisione interessante della storica figura mitologica del più noto dei miti greci. (Movieplayer.it)

Un dato “disastroso”, il peggiore di tutta l’epopea berlusconiana al Milan. Quest’anno pare che sarà il “tracollo”. Le prime proiezioni parlano di soli 18 mila abbonamenti. (La Prima Pagina)

Intervistato da Sky, il centrocampista della Juventus Roberto Pereyra ha commentato il pareggio a reti bianche in amichevole col Cesena: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, il ritmo è stato buono e questo è positivo per prepararci bene. (Tutto Mercato Web)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è senza tregua il pressing del Manchester United per Arturo Vidal. La proposta dei Red Devils è ormai chiarissima: 60 milioni alla Juventus per il cileno, al quale è stato proposto un ricchissimo contratto pluriennale da 8,5 milioni più bonus che potrebbero toccare i... (JuveNews24)