Perché mi piace il Jobs Act, è una svolta di metodo

Europaquotidiano.it ECONOMIA

I contenuti del Jobs Act presentato dal segretario del Pd Renzi prevedono, con una positiva innovazione di metodo, sia gli obiettivi da raggiungere, sia l'apertura di un ampio raggio all'interno e all'esterno del Pd. Possono in ogni caso rafforzare il contributo ... (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

«La proposta di Renzi sulla natura dei contratti e le tutele ad essi collegati non è nuova, ma va dettagliata meglio - ha detto stamattina il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, intervenendo a "Prima di tutto" su Radio 1 in merito al "Job Act" messo a punto dal ... (Il Mattino)

(ASCA) - Milano, 9 gen 2014 - ''Le proposte di Renzi sul lavoro non centrano l'obiettivo, con queste, infatti, si rischia di peggiorare la riforma Fornero''. (Agenzia di Stampa Asca)

Più dettagliato e decisionista nella parte sulle semplificazioni burocratiche. Sommario sul capitolo dei piani di settore per creare occupazione. (Corriere della Sera)

La sintesi si divide in 3 parti: sistema, nuovi posti di lavoro e regole. ROMA- Matteo Renzi, dalla sua “Enews” (dal suo sito n.d.r.) scopre le carte sul tanto atteso Job Act, ovvero le proposte del PD per riformare il mercato del lavoro. (Il Quotidiano Italiano)

E' il giudizio espresso da AngelinoAlfano, vicepremier e leader del Nuovo centrodestra, sullaproposta di un Jobs act formulata da Matteo Renzi. euronews pubblica le ... (euronews)

“Alcune di quelle cose le avrei voluto fare io”. E si augura che il piano vada in porto, “per il bene dell'Italia”. (Lo Spiffero)