Bce: Coeurè, ora tocca alla politica favorire la crescita

Finanzaonline.com ECONOMIA

Noi il nostro l'abbiamo fatto, ora tocca alla politica. Questo il concetto espresso da Benoit Coeurè, membro del Comitato esecutivo della Banca centrale europea. Le misura messe in campo dall'Eurotower forniranno, ha detto Coeurè nel corso di un incontro ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Lo ha affermato il membro del Comitato esecutivo della Bce, Benoit Coeure, durante un evento all'Universita' Bocconi a Milano, ... (Corriere della Sera)

MILANO, 29 GEN - Il presidente della Bce, Mario Draghi è arrivato inaspettatamente alla Bocconi di Milano dove è in corso la presentazione del libro del membro del board della Banca Centrale Europea, Benoit Coeurè. (Il Giornale di Vicenza)

MILANO, 29 GEN - Il presidente della Bce, Mario Draghi è arrivato inaspettatamente alla Bocconi di Milano dove è in corso la presentazione del libro del membro del board della Banca Centrale Europea, Benoit Coeurè. (Brescia Oggi)

- La Bce "ha fatto quel che doveva fare" ora tocca ai paesi fare le riforme necessarie alla crescita. (AGI) - Milano, A�29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel paese scandinavo la corona è agganciata all'euro. (La Repubblica)

18:26 MILANO (MF-DJ)--Con il programma di allentamento quantitativo la Bce ha fatto fronte alla "frammentazione" sui mercati nella zona euro. (Corriere della Sera)