Milano: ragazzo sfregiato con acido, complice incastrato da video (2)

Sardegna Oggi INTERNO

(Adnkronos) - Il video fornito dalla difesa di Alexander, mostrato per scagionare il proprio assistito, ha finito per svelare la presenza di un terzo protagonista dell'aggressione del 28 dicembre in via Carcano a Milano. Secondo gli inquirenti il complice di ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

È il colpo di scena nell' inchiesta che, poco più di un mese fa, ha portato all'arresto della bocconiana Martina Levato e del broker Alexander Boettcher, già a processo per aver aggredito il ... (Il Secolo d'Italia)

Interrogatorio di garanzia per il 32enne bancario fermato per l'agguato in via Carcano. (La Repubblica)

MILANO, 3 FEB - Un presunto complice di Martina Levato e Alexander Boettcher, i due arrestati lo scorso dicembre per l'aggressione con dell'acido a Pietro Barbini, è stato fermato dalla polizia. (Brescia Oggi)

Gli agenti del commissariato hanno rintracciato il presunto aggressore e lo hanno fermato. Ora è accusato di tentata rapina e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il complice dell’aggressione con l’acido: «Non sapevo dirgli di no» (Corriere della Sera)

E per dimostrarlo ha esibito un biglietto della metropolitana che aveva conservato in tasca: «Volevo buttarmi sotto un treno». Pensava fosse uno scherzo. (La Stampa)