Il candidato sindaco indagato per corruzione a Trapani non potrà partecipare al ballottaggio

La Stampa INTERNO

Il voto amministrativo a Trapani continua ad essere segnato dalle “sorprese”, non buone certamente perché nella sostanza le strategie politiche messe in atto da alcuni partiti, Forza Italia, Udc, liste civiche del centrodestra e Movimento Cinque Stelle ... (La Stampa)

Su altre fonti

Entro mezzogiorno di oggi i due candidati a sindaco di ... (MondoNewsBlog)

È giunta alle 8 al molo Ronciglio a Trapani la nave Phoenix con a bordo 412 migranti. Ma c'è anche un'altra emergenza ... (Giornale di Sicilia)

E Savona risponde ai dubbi sollevati su una ipotetica illeggibilità a causa del ruolo che ricopre di direttore dell'Istituto autonomo case popolari: "Sono menzogne artatamente messe in giro per gettare discredito su l'unico candidato rimasto per il ... (PrimaPaginaReggio24)

Doppio sbarramento per il rivale Savona (Pd): affluenza sopra al 50% e 25% dei consensi. Rischio commissariamento. (Quotidiano.net)

Il candidato sindaco del PD Piero Savona difende, anche in punto di diritto, la possibilità di essere eletto al ballottaggio, di cui al momento resta l'unico protagonista, e lo fa inviando una nota alla Commissione elettorale e agli uffici dell ... (Trapanioggi.it)

E ora a Pietro Savona basta superare il 50percento di affluenza. Non presenta la "squadra", niente ballottaggio per Fazio. (Gazzetta del Sud)