Referendum, scontro Renzi-Anpi. Smuraglia: "Tradita la Costituzione"

InfoCatania INTERNO

Inizia Smuraglia che senza frasi ad effetto, con pacatezza ma anche decisione ha inferto i primi colpi al segretario del Pd, snocciolando i "difetti" dei questa riforma costituzionale. "Si può votare sì". Quando l'ex consigliere comunale Pd, Benedetto ... (InfoCatania)

Su altri media

"Quando c'e' qualcosa che stravolge quello spirito ci sentiamo obbligati a schierarci a difesa della Costituzione", osserva. (AlgheroNewsGroup)

Il sito è il seguente: ... (Città della Spezia)

ROMA - "Il nostro statuto dice che tra gli obiettivi c'è da difendere e chiedere l'attuazione della Costituzione, nello spirito con cui la votarono i costituenti. (Giornale di Puglia)

Un mondo spaccato in due quello che ha assistito al dibattito fra Matteo Renzi e il presidente dell'Anpi Carlo Smuraglia. (BCR Magazine)

"Il presidente dell'Anpi mi ha sorpreso positivamente". Le opinioni in platea: "Capo del governo ha vinto 8 a 2". (Il Fatto Quotidiano)

Ossia tra il segretario del Pd - che avverte subito la platea: «Si può scegliere il sì o il no, ma è una presa in giro dire che la riforma ... Pienone alla festa dell'Unità di Bologna. (Il Gazzettino)