EUROCUP: Milano chiude le Last 32 con una sconfitta a Salonicco

Basketinside SPORT

L'Olimpia saluta (da prima della classe) il girone con una sconfitta: Hagins e White dominano l'EA7 già qualificata agli ottavi di finale. di Michelangelo Arrigoni, 10 febbraio 2016, 19:58. Commenta per primo! ARIS SALONICCO – OLIMPIA MILANO 83-68 ... (Basketinside)

Ne parlano anche altri media

Finiscono con una sconfitta le Last 32 di Eurocup dell'Olimpia Milano. (Gazzetta di Parma)

(ANSA) - MILANO, 10 FEB - L'EA7 si spegne sul campo dell'Aris Salonicco (83-68), interrompe il momento magico in Eurocup dopo quattro vittorie consecutive e scopre il proprio avversario per gli ottavi: sarà il Banvit Bandirma, abile a superare Bilbao ... (Corriere dello Sport.it)

Partiamo con le info sulla diretta tv della partita. Come noto Sportitalia possiede i diritti delle partite di Eurocup dell'EA7 ... (SuperNews)

MILANO, 10 FEB - L'EA7 si spegne sul campo dell'Aris Salonicco (83-68), interrompe il momento magico in Eurocup dopo quattro vittorie consecutive e scopre il proprio avversario per gli ottavi: sarà il Banvit ... (Rai Sport)

Gli uomini di coach Repesa ... L'EA7 fa visita a Salonicco già sicura del passaggio del turno come prima classificata. (LoSport24)

I neroverdi sono passati dalla retrocessione in D a lottare per la B. (TuttoCalciatori.Net)