Costa Crociere assume 700 persone su due nuove navi alimentate a gas

Fanpage.it INTERNO

Il primo dei "Recruiting Day" si terrà sabato 29 febbraio a Savona, a bordo della Costa Smeralda.

Dopo una preselezione, i candidati verranno ricontattati per partecipare al Recruiting Day con i responsabili dei vari dipartimenti.

Le assunzioni sono legate all'arrivo di due nuove navi nella flotta, Costa Smeralda e Costa Toscana, che saranno operative a partire da giugno 2021.

Le due navi saranno le prime alimentate a gas naturale liquefatto (GNL), il combustibile fossile più pulito in circolazione, e sono parte integrante di un progetto più ampio di innovazione responsabile e di prodotto promosso da Costa Crociere (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuove assunzioni Costa Crociere. Costa Crociere assume in Italia 700 persone. Nuove offerte di lavoro con Costa Crociere che assume 700 persone a bordo delle proprie navi. (InvestireOggi.it)

Si tratta delle prime navi Costa alimentate a gas naturale liquefatto (lng), il combustibile fossile più pulito al mondo, e sono parte integrante di un progetto più ampio di innovazione responsabile e di prodotto, promosso da Costa Crociere e unico nel settore. (Yahoo Finanza)

Cioè: gli acquisti, ad esempio in negozi di marca negli aeroporti o nelle stazioni ferroviarie, da parte di chi viaggia. Carnival cade in Borsa: caso sospetto d’influenza sulla nave Costa Crociere Il colosso americano cede oltre il 6%. (Il Sole 24 ORE)

Prima tappa in collaborazione con Monster, il 29 febbraio a Savona, a bordo di Costa Smeralda per la selezione di 72 figure dell’ospitalità. Costa Crociere offre 700 nuove opportunità di lavoro a bordo delle proprie navi. (Gazzetta di Parma)

“La formula del recruiting day coinvolge direttamente i candidati con immediatezza: in questo caso ancora più stimolante, perché a bordo della nuova nave di Costa Crociere. (La Stampa)

Così è scattato l'allarme sanitario e, purtroppo, anche latra chi ha condiviso corridoi e ristoranti. «Io ho appena discusso con la reception perché vogliono farci lasciare la cabina e andare tutti nei punti riunione. (Leggo.it)