Spesa sanitaria, Bolzano e Trento svettano in Italia per l'aumento della quota destinata al personale

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SALUTE

Bolzano in vetta e Trento seconda per quanto riguarda l'incremento della quota di spesa sanitaria destinata a pagare il personale, nel periodo 2002-2014. I dati emergono da una lettura comparata del Rapporto della Ragioneria generale dello Stato ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo del dialogo e un promotore instancabile di iniziative culturali, che si è speso nella società civile a favore della convivenza e della crescita sociale del gruppo italiano: il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini ricorda lo scomparso avvocato Gaetano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

07 febbraio 2016 16.33 Dal 2004 al 2014 la spesa per il personale nel settore sanitario è aumentata del 17,9%, passando da 29,5 mld di euro a 34,8, ma con differenze rilevanti tra i diversi enti dovute ai piani di rientro cui sono stati sottoposti. (Rai News)

Karol Lewandowski e Aleksandra Slusarczyk, due blogger..... (La Repubblica)

Segnalato da : lostivalepensante Commenta. Sanità: in dieci anni la spesa per il personale ... (Zazoom Blog)

Q. | 7 febbraio 2016. (Il Fatto Quotidiano)

A sorpresa, l'unica regione in cui le uscite sono calate è la Campania dove si è registrata ... (La Nuova del Sud Basilicata)