Non ce l'ha fatta il secondo bambino finito in piscina per riprendere un pallone nel cuneese

newsbiella.it INTERNO

È morto anche il secondo bambino coinvolto nella tragedia consumatasi a Centallo, nel cuneese, giovedì 28 luglio; a darne notizia è stato il sindaco della cittadina piemontese. Sandou Cherif, questo il nome del bambino ivoriano di 10 anni che ha perso ... (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri media

Credeva di farla franca approfittando della ressa in piscina, ma il suo tentativo di appropriarsi di un costoso Iphone le è costato caro. Sul posto gli uomini... (Bologna 2000)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Musulmani in chiesa: un messaggio di pace Musulmani in ... (Alto Adige)

E' morto all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stato trasportato ... (Cuneocronaca.it)

Lo scatto, pubblicato su Igmur, sta mettendo a dura prova chi si..... Il gioco è semplice: bisogna individuare una bambina nella foto. (La Repubblica)

Niente paura, perché vengono in vostro soccorso tutta una serie di attività che... (Bigodino.it)

  Volete trascorrere le vacanze in un vero e proprio paradiso in terra? Non potete partire e volete almeno viaggiare con la mente alla scoperta di terre lontane affascinanti? Allora oggi vi portiamo noi in un posto da sogno e da favola, dove tutti noi sogniamo di vivere o, almeno, di trascorrerci una... (Bigodino.it)