Leonardi: «Milan, doppio dei gol subiti dall’Inter! Derby? Un dato»

Inter-News SPORT

Il dirigente Leonardi non trova il derby Milan-Inter decisivo, nonostante possa portare il ventesimo titolo. Ecco le sue parole in collegamento a Sportitalia, sulla stracittadina di lunedì prossimo. DECISIVO A METÀ – Il Milan è atteso da due partite chiave: giovedì il ritorno dei quarti di Europa League con la Roma, dopo aver perso l’andata 0-1, lunedì il derby con l’Inter. Il giudizio di Pietro Leonardi: «Tanto per iniziare, secondo me, queste due partite contano il giusto lato rossonero. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Domani il Milan farà la rifinitura alle ore 12.00, poi alle 18.45 è in programma la conferenza stampa di Pioli e Leao. Pioli ha ritrovato in gruppo Thiaw e Pobega. (ForzaRoma.info)

Il Milan, prima di affrontare l’Inter nel derby di lunedì 22 aprile che potrebbe valere la seconda stella per i nerazzurri, scende in campo giovedì alle 21 allo stadio Olimpico contro la Roma nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Inter-News)

Compleanno Rui Costa: auguri alla leggenda del Milan per i suoi 52 anni – VIDEO (Milan News 24)

Compleanno Rui Costa: auguri alla leggenda del Milan per i suoi 52 anni – VIDEO (Milan News 24)

Chi di festeggiamenti ferisce, di festeggiamenti perisce: potrebbe essere questo lo slogan di Calhanoglu in Milan-Inter. Fra il regista turco e i rossoneri, però c’è una grande differenza. (Inter-News)

Thuram è tornato a segnare contro il Cagliari, dopo 7 partite di digiuno fra tutte le competizioni. Il francese ora punta al derby col Milan: in stagione ha sempre inciso nei big-match (Inter-News)