In manette le donne della cosca Condello

Il Giornale di Calabria INTERNO

Fermati dai carabinieri diciassette fiancheggiatori del clan della ndrangheta considerato più potente. Un ruolo centrale lo svolgeva Giuseppa, sorella del boss latitante Domenico e moglie del boss Antonino Inerti, detto “nano feroce” REGGIO CALABRIA. (Il Giornale di Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Su autorizzazione della Procura della Repubblica di Reggio Calabria i Carabinieri hanno consegnato all'Opera Don Orione di Reggio trecento capi d'abbigliamento (mai usati) sequestrati nel covo di Domenico Condello, detto 'u paccio', nell'operazione ... (Tele Reggio Calabria)

Lascio qui tutto quello che mi avete mandato perché se torno mi può servire. Mi diceva l'amico qui che ogni tanto per un paio di giorni posso venire, e io l'ho ringraziato. (Tele Reggio Calabria)

Il Lago Ciad non sta affatto scomparendo, anzi, dopo una soglia minima raggiunta negli anni ’80 la sua superficie è tornata a espandersi naturalmente. Misna - A sfatare il mito... (La Perfetta Letizia)

E' stato ritrovato morto il maresciallo dei carabinieri, Marco Massimelli, 26 anni, di Castiglione del Lago, in servizio alla stazione di Pegognaga (Mantova), scomparso da 9 giorni (Umbria24)

Reggio Calabria - Diciassette persone, tra cui sei donne, sono state fermate dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Reggio Calabria, sulla base di un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla locale Direzione ... (ilVelino/AGV NEWS)

E' da tempo che investigatori e inquirenti come il pm della Dda reggina Giuseppe Lombardo gli stanno alle calcagna. Reggio Calabria. (Reggio TV)