Il Papa sbarca su Instagram: “Pregate per me”

Novità epocale per il Vaticano: i mezzi di comunicazione evolvono, e il Papa vuole restare al passo coi tempi. Ed è per questo motivo, per tenere un filo diretto d'immagini e preghiera anche con le giovani generazioni, che Bergoglio è sbarcato su ... (Italia Post)

Su altri media

Il lancio in occasione della Festa di San Giuseppe e del 3° anniversario della messa di inizio pontificato. Dopo Twitter, Telegram e Youtube il Pontefice aprirà un account ufficiale sul social network delle foto. (CorCom)

La presenza del ... Il papa ha accompagnato l'immagine con una didascalia in nove lingue che chiede agli utenti di Instagram di pregare per lui . (LaPresse)

Papa Francesco sbarca su Instagram. Da Federica Vitale -. (TecnoAndroid)

E' il debutto di Papa Francesco su ... Anche Mark Zuckerberg gli da il benvenuto. (Varese News)

Nell’incontro con i giornalisti sul volo di ritorno dal Messico, lo scorso 17 febbraio, Francesco, parlando dei divorziati risposati, aveva detto: «La parola-chiave che ha usato il Sinodo, e io la riprenderò, è “integrare” nella vita della Chiesa le famiglie ferite, le famiglie di risposati». (La Stampa)

Papa Francesco si è iscritto al social network Instagram, debuttando con una immagine che lo ritrae in preghiera e la didascalia "Pregate per me" in diverse lingue. (Fidelity News)