La piena del Po ha toccato i 6,33 metri

REGGIO EMILIA – Sta calando di intensita' il colmo di piena del Po che e' transitato a Piacenza nella prima mattina di ieri, con un livello di 7,54 metri sullo zero idrometrico (sopra la soglia 3 di criticita', che inizia a sette metri) e a Cremona nel ... (reggiosera.it)

Ne parlano anche altri media

C'è infatti un allerta della Protezione civile per criticità idraulica anche in Emilia-Romagna. Si prevede il superamento della soglia 1 (Giallo) a partire sempre dalla sezione di Piacenza nel tardo pomeriggio di venerdì, 25. (Il Ponente)

Maltempo/ La piena del Po che ha devastato numerose aree del torinese nella giornata di ieri, sta rapidamente proseguendo il suo cammino verso il mare. (InMeteo)

La piena del Po a Piacenza è passata senza provocare particolari problemi, a parte un po' di apprensione. Alle 4, poco prima dell'alba, il livello dell'acqua ha raggiunto ... (TRC)

L’avvio del porta a porta, al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il fiume Po continua lentamente a crescere a Pontelagoscuro, dove il colmo della piena è atteso per la giornata di domani, martedì 29 novembre, nel pomeriggio. (Estense.com)

La situazione non è preoccupante ma il fiume è stato costantemente monitorato. Nelle foto di Cristian Calestani si ... (Gazzetta di Parma)