Gela, 40enne uccide le due figlie e tanta il suicidio

LaProvinciaNotizie INTERNO

Inutili i tentativi di soccorso per Gaia, 7 anni, e Maria Sofia, 9 anni, i soccorritori del 118 arrivati sul posto dopo la chiamata non hanno potuto fare nulla. La donna, insegnante di sostegno precaria, secondo alcuni soffriva di depressione. All ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Fino a qualche ora fa non si aveva notizia della sorte di Vincenzo Trainito, ingegnere quarantottenne, marito della donna, Giuseppa Savatta, 41 anni, che ha ucciso i suoi due figli Gaia e Maria Sofia – sei e dieci anni – ed ha poi cercato di togliersi ... (SiciliaInformazioni.com)

- Giuseppa Savatta, la donna di 41 anni di Gela, che oggi, nella sua abitazione di via Passaniti, ha ucciso le sue due bambine di 9 e 7 anni, Maria Sophia e Gaia, era un' insegnante di sostegno, precaria e svolgeva ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GELA, 27 DICEMBRE – Soffre da tempo di depressione la donna che ha ucciso, forse avvelenandole con della candeggina, le figlie di 7 e 9 anni per poi tentare di togliersi la vita gettandosi dal balcone. (InfoOggi)

Drammatico ... (Jobsnews.it)

Rispetto all’estate si ha meno sete del solito e, ad essere onesti, non è che ti venga voglia di bere l’acqua fredda (anche quella a temperatura ambiente a volte dà fastidio), ma anche d’inverno se non beviamo rischiamo di... (Bigodino.it)

L'ho usata per me perché volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita", ha detto, interrogata nel letto dell'ospedale dove si trova ricoverata e dove è ... La candeggina non c'entra niente. (Today)