BANGLADESH, ATTIVISTA UCCISO A COLPI DI MACHETE DA UN GRUPPO DI ISLAMISTI

In Terris ESTERI

Orrore in Bangladesh, dove un giovane studente e attivista di 28 anni è stato ucciso a colpi di machete da un gruppo di sospetti militanti islamici. A riferirlo è il giornale locale, The Dhaka Tribune, che ha riportato che il giovane Nazimuddin Samad ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima, secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri, aveva 35 anni ed era incensurata. Il corpo dell’uomo di 35 anni è stato rinvenuto lunedì mattina in via Casanova a Napoli. Giuseppe Matino sarebbe stato ucciso a colpi di pistola. (La Prima Pagina)

Alcuni studenti del Conservatorio spagnolo si esibiranno insieme agli studenti del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Si era allontanato dall'abitazione familiare, a Marsiglia, i primi di febbraio ed è stato rintracciato su un treno proveniente da PalermoUn minore scappa da casa in Francia e la polizia lo rintraccia in Sicilia. (Nuovo Sud)

La polizia locale ... Il giovane è stato ucciso mentre tornava a casa. (Vivere Ancona)

L’aggressione non…Continua a leggere → E’ quanto emerge dalle indagini condotte dai Carabinieri. (La Prima Pagina)

Sommario: Giuseppe De Francesco si è presentato al pronto soccorso del Papardo con due proiettili, uno alla gamba l'altro alla schiena: è deceduto in ospedale dopo un interventoOmicidio questa mattina a Messina, un giovane è stato ucciso da due colpi di pistola che lo hanno colpito alla schiena ed alla gamba... (Nuovo Sud)