Taxi: riparte il confronto al Ministero, sempre aperto il nodo Uber. Sospeso lo sciopero

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Riparte il confronto sul futuro di Uber e taxi. Per oggi pomeriggio, 29 maggio, alle 16 è fissato al Ministero Attività Produttive l'incontro con le associazioni sindacali Unica Cgil taxi, Confartigianato, Uri e Uritaxi in attesa del decreto che ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

Il tribunale di Roma ha respinto il ricorso dei tassisti romani e ha revocato il 26 maggio la propria ordinanza del 7 aprile con cui era stato disposto il blocco su tutto il territorio nazionale del servizio Uber Black (servizio di noleggio con ... (Altalex)

"Ora più che mai è forte l'esigenza di aggiornare la normativa datata ... (PrimaPaginaReggio24)

Dopo la nuova decisione Uber Black potrà tornare ad operare normalmente sul suolo nazionale, mentre gli altri servizi Uber Pop ed Uber X (ovvero quelli condotti da normali cittadini) rimarranno vietati. (PrimaPaginaReggio24)

Nella nota diffusa dagli uffici italiani di Uber, è scritto: "Siamo davvero ... (Alghero News Italy)

Nel corso del fine settimana, il tribunale di Roma ha confermato la piena legittimità di UberBLACK in Italia, il che vuol dire che gli utenti potranno utilizzare regolarmente l'applicazione nelle città di Roma e Milano, in cui è disponibile. (Everyeye Tech)

Patrizia Del Pidio. Nuova sentenza Tribunale, nuova incertezza, chi vince? Un solo sconfitto: lo Stato di Diritto. (Investire Oggi)