Il Milan pensa a Dorgu del Lecce: piace per il ruolo di vice Theo Hernandez

Goal Italia SPORT

Il club rossonero vuole assicurarsi un'alternativa di qualità e di prospettiva sulla corsia di sinistra: il 2004 del Lecce è molto apprezzato. Milan focalizzato sul presente e pronto a riprendere il proprio percorso sia in Serie A che in Europa League, alle porte del segmento finale e decisivo di questa stagione. In casa rossonera, però, si stanno già gettando le basi per la prossima stagione, con lo stato maggiore del Diavolo che punta inevitabilmente ad accrescere le alternative di qualità all'interno della rosa allenata da Stefano Pioli (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore del Lecce piace molto al Milan e la sua valutazione si aggira sui 4/5 milioni di euro e in questa stagione dove ha già collezionato 21 presenze e 1 gol in Serie A. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Milan News 24)

L’INTUIZIONE DI CORVINO – Il club pugliese lo ha prelevato nell’estate 2022 dal Nordjaelland per 200 mila euro. (Europa Calcio)

LA SITUAZIONE - Classe 2004, Dorgu è l’ennesima intuizione di Corvino che lo aveva preso, nell’estate del 2022 in prestito con diritto di riscatto (poi esercitato) dal Nordsjaelland per 200 mila euro. (Calciomercato.com)

Come tutti i calciatori, anche Patrick Dorgu, giocatore della nazionale U21, sogna di giocare nei tornei più importanti. Avendo genitori nigeriani, Dorgu ha diverse opzioni, ma il ragazzo di Husum ha in mente solo la Danimarca. (Diretta)

Il Milan ha iniziato i lavori per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L'erede di Giroud, il tormentato centrale di difesa e l'innesto a centrocampo sono solo alcune delle idee della dirigenza rossonera. (Pianeta Milan)

Il Milan nella prossima campagna acquisti prenderà sicuramente un nuovo terzino sinistro. L’obiettivo è quello di tenere Theo Hernandez, rinnovandogli il contratto, e di comprare un vice che possa dare buone garanzie. (MilanLive.it)