Malagò-Federnuoto, dimezzata l'inibizione

Corriere dello Sport.it SPORT

La Commissione d'Appello Federale riduce a 8 mesi la squalifica (dai 16 disposti dalla Disciplinare) inflitta al n. 1 del Coni in quanto presidente Aniene. ROMA - La lunga diatriba che vede opposti Paolo Barelli, presidente Federnuoto e Giovanni Malagò, ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Commissione d'Appello della federnuoto (Fin), formata dal presidente Pier Salvatore Maruccio e dai componenti Massimo Bevere e Daniela De Tommaso, ha ridotto a 8 mesi di sospensione l'inibizione di Giovanni Malagò, in qualità di presidente del ... (La Gazzetta dello Sport)

ROMA, 29 OTT - La Commissione d'appello della Federnuoto - composta dal presidente Pier Salvatore Maruccio e da Massimo Bevere e Daniela De Tommaso - ha ridotto da 16 a 8 mesi la ... (Rai Sport)

Il nuovo presidente ha accolto con entusiasmo ed emozione questo incarico che lo coinvolge proprio nell’anno del centenario. In un noto locale della riviera nord, si è svolto il Passaggio della Campana, che ha sancito la conclusione dell’anno di... (Infomessina)

Redazione Zazoom di mercoledì 29 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

Il presidente del Coni si è visto dimezzare la squalifica da 16 a 8 mesi dalla Commissione d'Appello Federale della federnuoto. Malagò, in quanto numero uno del Circolo Canottieri Aniene, era stato inibito per ... (Datasport)

La corte d'appello della Federnuoto dimezza la sospensione dopo il ricorso del presidente. A-A+. (Corriere della Sera)