Calcio, l'advisor della serie A Infront ceduto al gruppo cinese Wanda

Lettera43 SPORT

I diritti tivù della serie A e della Nazionale finiscono in mani cinesi. Il colosso Dalian Wanda ha infatti acquisito da Bridgepoint, fondo Ue di private equity, Infront sports & media, società svizzera attiva nel marketing sportivo, guidata dal nipote di Sepp Blatter ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colosso Dalian Wanda, il gruppo immobiliare guidato da Wang Jianlin, il secondo uomo più ricco della Cina, ha infatti acquistato Infront Sports & Media, società svizzera attiva nel marketing sportivo e guidata dal nipote di Sepp Blatter (numero uno della ... (FIRSTonline)

I diritti tv della serie A sono finiti in mani cinesi: Wanda, il gruppo immobiliare guidato da Wang Jianlin, il secondo uomo più ricco della Cina, ha acquistato infatti il gruppo Infront che detiene i diritti tv per il campionato italiano e per altri grandi eventi sportivi. (Corrispondenti.net)

Come ormai previsto da molto tempo, il magnate cinese Wang Jianlin ha messo a segno un'operazione davvero importante in ambito economico e calcistico: tramite il suo Dalian Wanda Group, Jianlin ha infatti acquistato Infront, società di marketing sportivo ... (Mai Dire Calcio)

Oltre a Barcellona e Galaxy anche la Juventus parteciperà alla International Champions Cup in programma questa estate negli Stati Uniti ma le cui finali si giocheranno in Europa. (GOAL )

L’imprenditore cinese, che già... Silvio Berlusconi sarebbe pronto a valutare qualsiasi proposta che riguardi l’acquisizione di quote della società. (La Prima Pagina)

Come riporta il sito sandrosabatini.com, la società bianconera incassa 94 milioni di Euro dai diritti tv, ed è così non solo la società più pagata d'Italia, ma anche tra le 10 più pagate in Europa. Diritti Tv, la Juventus è la più ricca in Italia. (CalcioMercato Juve)