Capo Scout Irretiva Minorenni su Fb e WhatsApp: Scoperto da Polizia Postale

zz7 INTERNO

Sembrava un bravo ragazzo, invece era un orco. Lo studente universitario e capo scout, 24 anni, è stato arrestato dopo numerose indagini condotte dagli uomini della Polizia postale. Tutto è iniziato dalla denuncia dei genitori di un 12enne di Bologna, ... (zz7)

Ne parlano anche altre fonti

  Ecco il segreto che si nasconde nella chat di Facebook: se state scambiando dei messaggi con qualcuno, potete provare a giocare con la scacchiera. Ecco come funziona: Basta digitare @fbchess play nel corso... (Bigodino.it)

I due adescatori agivano separatamente ma adottavano lo stesso 'modus operandi': chattavano quotidianamente su ... (Solo News)

L'indagine si è articolata attraverso complesse attività investigative che ricomprendevano l'analisi dei profili ... (Stadio24.com)

Il giovane è stato accusa di aver compiuto atti sessuali ... (Rosa Rossa)

L'indagine si è articolata attraverso complesse attività investigative che ricomprendevano l'analisi dei profili Facebook e WhatsApp e delle tracce telematiche dei due indagati. L'indagine ... (Mondo TiVu)

06 febbraio 2016 La Polizia postale dell'Emilia Romagna ha arrestato a Treviso a novembre (ma il fatto è stato reso noto solo oggi) uno studente universitario 24enne di Padova che vive a Bologna, impegnato nel volontariato e capo scout, per atti ... (Rai News)