Klopp si toglie dal mercato: "Mi prendo un anno di pausa"

Quotidiano.net SPORT

Berlino, 1 giugno 2015 - Un anno sabbatico per Jurgen Klopp. L'ormai ex allenatore del Borussia Dortmund, più volte accostato al Liverpool, Napoli e Real Madrid, ha deciso di prendersi una pausa dopo il colloquio di oggi con il proprio agente Marc Košicke. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano tedesco Bild, a pochi giorni dall'addio al Borussia Dortmund con la sconfitta nella finale di Coppa di Germania, riporta le dichiarazioni del tecnico: "Dopo sette anni intensi ed emozionanti - le sue parole -, penso ... (Datasport)

Jurgen Klopp si toglie dal mercato. (MilanLive.it)

Dopo sette anni intensi e vincenti sulla panchina del Borussia Dortmund il tecnico Jurgen Klopp ha sciolto le riserve sul futuro annunciando che nella prossima stagione non guiderà nessun club né in Germania né all'estero. (TUTTO mercato WEB)

Nata negli Usa, la piattaforma dedicata all’abitare sbarca anche in ItaliaOnline oltre sei milioni di idee e centinaia di professionisti (Corriere della Sera)

La decisione probabilmente maturata dopo la sconfitta in Coppa di Germania. Il tecnico ha deciso di ricaricare le pile. (Il Calcio Magazine)

A dare la notizia è proprio il tecnico tedesco che, dopo aver parlato oggi con il proprio procuratore Marc Kosicke, ha annunciato che ... (La Gazzetta dello Sport)