Alex Belli: «Il caso Francesco Benigno all'Isola? Colpa di chi fa i casting, si sapeva sarebbe finita male»

Alex Belli: «Il caso Francesco Benigno all'Isola? Colpa di chi fa i casting, si sapeva sarebbe finita male»

Alex Belli si è espresso sulla nuova edizione dell'Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. L'ex naufrago non solo ha ricordato sua partecipazione al reality, avvenuta nel 2015, ma ha parlato soprattutto del «caso Francesco Benigno», l'attore siciliano che, dopo l'annuncio di sospensione da parte dell'Isola dei Famosi, si è scagliato contro la produzione del programma lanciando pesanti accuse. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Francesco Benigno non è più un concorrente dell'Isola. Non verranno mostrate le immagini dell'episodio in questione per non dare visibilità ad episodi di condotta non tollerante. (Mediaset Infinity)

L’Isola dei Famosi 2024, niente immagini dello scontro tra Francesco Benigno e Artur Dainese. Luxuria: “Anche lui dovrebbe ringraziarci” C’era grande attesa per capire come nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi sarebbe stata affrontata l’uscita di scena di Francesco Benigno. (Tvblog)

La conduttrice enuncia prima il comunicato ufficiale e poi aggiunge un piccolo appunto finale. Dopo la squalifica del concorrente, ecco le prime parole ufficiali in puntata da parte della conduttrice Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Isola dei Famosi, ex discusso concorrente del Gf rompe il silenzio su Daniele Radini Tedeschi e sul caso Benigno

Su quel che è successo e che ha provocato la cacciata del concorrente dal reality resta ancora il massimo riserbo. Nessun passo indietro da parte della produzione dell’Isola dei famosi sull’esclusione dell’attore Francesco Benigno (Open)

L'ex concorrente del Gf, Alex Belli, commenta le dinamiche dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. Gossip TV (ComingSoon.it)