Imperia, violenze sui disabili: ecco i nomi degli indagati

LaVoceDiImperia.it INTERNO

Kristina Jordanova, di origini macedoni, 49 anni, residente a Diano Castello; Giuseppe Martucci, nato a Maddaloni, 33 anni e ancora Ferruccio Trucco, 55, di Imperia; Stefania Languasco, 48 anni, di Imperia; Michele Noto, originario di Agrigento; July Magaly Bernardo Perez, peruviana, 49 anni; Fiorella Marvaldi, 46 anni, di Sanremo e Giuseppe Graziano, di Corleone, 38 anni. Eccoli i nomi degli operatori socio sanitari della cooperativa Jobel che maltrattavano i disabili di Villa Galeazza (LaVoceDiImperia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dichiarazioni, affidate al portavoce di Agefas, associazione genitori, familiari, amici e sostenitori dell'Isah al termine dell'incontro con il pm Enrico Cimmelli della Porta durato poco più di un'ora negli uffici della Procura di Imperia (Primocanale)

Questo evento lungamente atteso fornirà dati approfonditi e utili su come rafforzare le difese aziendali contro minacce interne assicurando al contempo la conformità alle norme NIS2. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le persone con disabilità ricoverate nella struttura si sono ritrovate a essere vittime di spintonamenti, tirate di capelli, schiaffi e colpi sulla testa, da parte di chi avrebbe dovuto, invece, occuparsi della loro cura , continua la nota. (Nurse24)

Imperia: violenze sui disabili a Villa Galeazza, interviente la Ministra Locatelli (Imperiapost.it)

"Sospettavo perché mi ero accorta dei lividi sul corpo di mio figlio/a e degli atteggiamenti aggressivi. (Primocanale)

Dichiara Vincenzo D’Agostino, padre di un'ospite: “ Sono davvero esterrefatto, c’è grande rammarico per i ragazzi e per il nome della struttura. Ho piena fiducia negli operatori, ho visto le immagini, ma non sono tutti uguali. (LaVoceDiImperia.it)