“Un’occhiata all’estero”, Guardiola: “L’ho detto gia 200 volte. La prossima stagione resterò al Bayern”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“L’ho detto già 200 volte. La prossima stagione sarò qui, al Bayern. Questo è tutto”. Arriva, nonostante i rumor di mercato che lo danno al Manchester City, una conferma da parte di Pep Guardiola circa il suo futuro. L’ex Barcellona ha ribadito che resterà al Bayern Monaco. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Bomba di mercato lanciata dal canale mediorentale beIN Sports, solitamente bene informato sul City dello sceicco Cheikh Mansour. (tio.ch)

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Bomba di mercato lanciata dal canale mediorentale beIN Sports, solitamente bene informato sul City dello sceicco Cheikh Mansour. (tio.ch)

di Alessio Morra · Guardiola gode nel vedere il "palleggio" del suo Bayern in allenamento: "Questo è calcio" caricato da ... Il tecnico catalano del Bayern Monaco avrebbe già raggiunto un accordo verbale con il City. (Calcio Fanpage)

Manchester (Regno Unito) – Arrivato a pochi giorni dalla vittoria della Champions League per mano del suo predecessore Jupp Heynckes, Pep Guardiola ha deluso la dirigenza del Bayern Monaco in questa stagione. (Calcio mercato web)

Le cifre che, secondo la stampa inglese, guadagnerebbe al City il francese lo renderebbero il più pagato al mondo nel suo ruolo. Ora l'offerta per Pogba è da ... (Sportal)

Vi abbiamo già raccontato di come la corsa a Pogba stia diventando forsennata, con i migliori club del mondo (Psg, Barcellona, Real Madrid su tutti) che si stanno dando battaglia a suon di milioni; allo stesso modo vi abbiamo già detto che a dispetto di tutti le ... (Fantagazzetta)