Gasdotto: corteo di protesta a San Foca durante sondaggi Tap

il Paese Nuovo ECONOMIA

no-tap-san-foca MELENDUGNO (Lecce) – Più di 300 persone hanno manifestato oggi a San Foca, marina di Melendugno, contro il gasdotto Tap. Tra i manifestanti c'erano i sindaci di Melendugno, Marco Potì, e di Vernole, Luca De Carlo, insieme ai ... (il Paese Nuovo)

Su altre testate

Polemiche per la presenza di Sergio Blasi. Tanti i cittadini che ... (LecceSette)

“Crocetta non nasconda la testa sotto la sabbia e dica chiaramente cosa sarà dei 144 mila metri quadrati in cui sorgerà il punto franco di Messina. Zafarana: “Crocetta non nasconda la testa sotto la sabbia e dica chi gestirà i 144 mila metri quadrati fondamentali per il futuro della città”. (Infomessina)

A bordo, oltre a Marianna Oggiano, anche un’altra ventenne. Secondo una prima ricostruzione il minorenne avrebbe preso l’auto del padre all’insaputa dei genitori. (La Prima Pagina)

Tra i manifestanti c'erano i sindaci diMelendugno, Marco Potì, e di Vernole, Luca De Carlo, insieme ... (euronews)

Con mezza giornata di anticipo sulle previsioni, la piattaforma 'Skate III' ha concluso, intorno alle ore 13 circa, i sondaggi sul punto BH01, ed il rimorchiatore Sara T sta provvedendo a trasferirla più a largo sul punto BH02, dove i lavori inizieranno ... (Oltre Free Press)

LECCE - «Con mezza giornata di anticipo sulle previsioni», la piattaforma Skate III ha concluso intorno alle 13 «i sondaggi sul punto BH01 e il rimorchiatore Sara T sta provvedendo a trasferirla più a largo sul punto BH02, dove i lavori inizieranno ... (Quotidiano di Puglia)