Tasse, la svolta di Amazon

RSI.ch Informazione INTERNO

Una vera e propria svolta, in questo modo si potrebbe definire la decisione presa oggi, martedì, da Amazon di volersi sottoporre alle leggi fiscali nazionali europee senza più "nascondersi" dietro alla sua sede in Lussemburgo.Il colosso statunitense del ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con @RaffaeleFitto iniziativa importantissima per futuro cdx italiano". Tasse, sicurezza, Europa da cambiare. (Prima Pagina News )

Crozza: "Grecia? In vendita su Amazon" (La Repubblica)

(AdnKronos/Dpa) - Il colosso dell'e-commerce Amazon cambia la sua politica fiscale in Europa. Dal primo maggio il gruppo Usa, che finora trasferiva buona parte dei suoi ricavi europei in Lussemburgo, inizierà a dichiarare i suoi ricavi ... (Sardegna Oggi)

La decisione del colosso del web marketing è ... Roma, 26 mag – La multinazionale Amazon dal primo maggio scorso ha deciso di modificare la propria politica sulla fiscalità in Europa. (Il Primato Nazionale)

L’Italia sarebbe il primo Paese in Europa a essere interessato al servizio del colosso di Bezos già attivo negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

La decisione, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, ... (Pianeta eBook)