London calling? Cosa offre ancora ai giovani il Regno Unito post-Brexit

Eastwest ESTERI

Quando ero ancora un liceale, nulla mi attirava come l’idea di studiare nel Regno Unito. Ero stato a Londra diverse volte, ed ero quindi mosso da seducenti quanto vaghe e confuse idee di carriera e successo, cristallizzate in immagini di sfavillanti palazzi, lussuose supercar ed eleganti completi. (Eastwest)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI, 15 LUGLIO – L’ex premier britannico Tony Blair, oggi intervistato dalla BBC nel programma Today, ha parlato della possibilità che alcuni leader europei siano più flessibili sulla libera circolazione delle persone, per consentire al Regno Unito di restare nel mercato unico... (InfoOggi)

Il sito ufficiale Gov.uk continua a proclamare che i cittadini europei al momento non devono fare nulla in quanto il loro status rimarrà invariato fino a che il Regno Unito lascerà l’Unione. (Londra, Italia)

Clicca qui! Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

(askanews) - Gran Bretagna e Ue hanno promesso di "andare al cuore della questione", ma a Bruxelles il secondo round di negoziati sull'uscita... (La Prealpina)

Il nostro paese è purtroppo l'esempio di un'economia traballante che può far naufragare il progetto di un'Europa comune con o senza gli inglesi (Wall Street Italia)

Al via i negoziati. (La Stampa)