Tesoro: primo BTP a 50 anni, emessi 5 miliardi con rendimento 2850%

La Stampa ECONOMIA

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze comunica i risultati dell'emissione della prima tranche del nuovo BTP a 50 anni. Il nuovo titolo ha scadenza 1° marzo 2067, godimento 1° settembre 2016 e tasso annuo 2,80%, pagato in due cedole semestrali. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo titolo, informa una nota del ministero dell'Economia, ha scadenza 1 marzo 2067, godimento 1 settembre 2016 e tasso annuo 2,80%, ... - Ammonta a 5 miliardi la prima tranche del primo Btp a 5O anni emesso dalla Repubblica italiana. (Trentino)

E' stato fissato a 52 punti base sul tasso del Btp marzo 2047 il rendimento del nuovo Btp 50 anni, lanciato stamane dal Tesoro italiano. "Qualche incertezza mi resta sulla possibile accoglienza del Btp ... (road2sportNews)

Caratteristiche e informazioni generali sul BTB 50 anni Dopo la Francia, il Belgio e la... Scopriamo di seguito tutte le informazioni e le novità in merito. (Corretta Informazione)

'A taste of Lucera', il viaggio fra i tesori della città-gioiello di Puglia (La Repubblica)

Bank, HSBC France, JP Morgan Securities PLC e Unicredit. Il collocamento del nuovo BTp a 50 anni, che scadrà il primo marzo del 2067, è curato da Banca IMI, BNP Paribas, Goldman Sachs Int. (Mondo TiVu)

Debutto positivo dunque per la nuova emissione del Tesoro italiano. Gli addetti ai lavori ipotizzavano che un titolo di stato a 50 anni di ... (AlgheroCitta)