Il flop di Fire Phone costa ad Amazon 170 milioni

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Trimestre finanziario infelice per l'azienda di Bezos. Perdite per oltre 400 milioni di dollari, di cui ben 170 causate dallo smartphone col sorriso. Prodotto sbagliato o troppa attesa? Tweet. Dopo il successo dei tablet Amazon Fire, forse gli unici con numeri di ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

L'utile è calato a 4,54 miliardi di dollari, ... Le vendite sono salite del 25% a 23,2 miliardi di dollari, contro i 22 miliardi di dollari attesi dagli analisti. (Corriere del Ticino)

E l'azienda ne paga il conto. Non è bastato il calo di prezzo: i Fire Phone affollano i magazzini di Amazon, nessuno li vuole. (Tom's Hardware)

Notizia | 24/10/2014 ( ore 11:29 ) : Sulla scia di altre società, anche Amazon ha pubblicato i risultati finanziari del terzo trimestre dell'anno, che si è concluso il 30 Settembre scorso. (Everyeye.it)

Non è un mistero che Fire Phone, il primo smartphone di Amazon, non si sia rivelato un successo: il device non è riuscito a far breccia nel cuore del pubblico e l'azienda ha quantificato in 170 milioni di Dollari le perdite derivanti dalle scarse vendite. (Androidiani.com)

Avere alte ambizioni ha un costo, spesso altrettanto elevato. E non fa soldi all'estero. (EconomiaWeb)

Lo scorso luglio, Amazon aveva lanciato il suo Fire Phone, lo smartphone che faceva seguito alla generazione di tablet omonimi, ma che non sembra essere riuscito a guadagnare i favori del pubblico. (Spaziogames.it)