Calciomercato - Milan, rebus post Inzaghi tra Spalletti, Lippi e Seedorf

Yahoo Eurosport IT SPORT

Non è utopia pensare già ora al possibile sostituto di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan. Gli scarsi risultati della squadra (due vittorie nelle ultime tredici partite) e il continuo rumoreggiare nell'ambiente attorno al club, portano a diverse riflessioni ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo 'La ... E non solo. (Calciomercato.it)

Milan-Lazio per i quarti di Coppa Italia in programma martedì sera sarà decisiva per il futuro di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan: in caso di eliminazione dall'ultima competizione utile rimasta per mettere le mani su un trofeo e di ennesima, brutta ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Nonostante la sconfitta con la Lazio, che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Milan ha deciso di andare avanti con Filippo Inzaghi in panchina. (GOAL )

Dopo il match di domani in Coppa Italia contro la Lazio il futuro di Filippo Inzaghi sarà molto più chiaro, ma intanto si scatenano i rumors sulla panchina del Milan, che rischia di cambiare nuovamente volti e composizione per la terza volta in quasi un anno. (MilanLive.it)

Inzaghi via se esce dalla Coppa Italia: il sostituto sarebbe il vice Tassotti. Poi per giugno un nome importante: piace il fiorentino Montella. (Il Calcio Magazine)

245; ; ;  ... In caso di esonero, il vice potrebbe essere promosso in attesa del nome forte. (La Gazzetta dello Sport)