Roma-Milan, l'emozionante coreografia della Curva Sud dedicata a De Falchi: "L'orgoglio di una Curva intera, il tuo nome è la nostra bandiera". FOTO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Tramite il proprio profilo X, Zeki Celik ha commentato l'episodio dell'espulsione che ha costretto la Roma a giocare... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

CHIUSURA – La panchina di Stefano Pioli scricchiola pesantemente, l’ambiente rossonero è in subbuglio per il risultato ottenuto in Europa League. Le due sconfitte contro la Roma e la conseguente eliminazione ai quarti di finale hanno generato malcontento per la stagione. (Inter-News)

L'abbraccio dei tifosi alla squadra durante l'arrivo allo stadio Olimpico prima Roma-Milan, quarto di ritorno di Europa League Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile 2024, 22:07 (leggo.it)

Nella partita tra Roma e Milan, valevole per l’accesso alla semifinale di Europa League, la Curva Sud ha voluto commemorare la morte di Antonio De Falchi, avvenuta il 4 giugno del 1989. (RomaNews)

La chiusura di un cerchio che parte da lontano, parte dal derby di ritorno di due anni fa, una serata maledetta per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo aver dominato si ritrova a perdere un derby più che mai importante. (Spazio Inter)

“Ad Udine razzismo a Milano diverbi, Maignan che ne pensi di Acerbi?”, per citare un esempio. (RomaNews)

In occasione di Roma Milan di Europa League, ci sarà una coreografia a rendere lo stadio Olimpico ancora più speciale. L’indizio social: Ci sarà una coreografia a rendere lo stadio ancora più speciale in occasione di Roma Milan di Europa League. (Milan News 24)