Omicidio Oltrarno: la morte della ragazza non può restare caso irrisolto

Nove da Firenze SALUTE

Chiunque sia stato ad uccidere la studentessa statunitense, si sarebbe portato via il cellulare della vittima (Nove da Firenze)

Su altre testate

Una ragazza di 23 anni di Grosseto ma che studia a Bologna è stata colpita da meningite di tipo B nel capoluogo emiliano ed è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Sant'Orsola-Malpighi. (Solo News)

E' quanto è emerso dalle ricerche ... - (AdnKronos) - La studentessa grossetana colpita da meningite meningococcica di tipo B e ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna lo scorso 6 gennaio ha partecipato ad una festa fiorentina. (Focus)

Bologna, 13 gennaio 2016 – La studentessa universitaria di 22 anni colpita da meningite meningococcica di tipo B e ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, era stata ad una festa a Firenze il 6 gennaio scorso. (Notizie Free)

Margherita B., originaria di Grosseto, si è sentita male ieri intorno a mezzogiorno, mentre era a casa sua a Bologna, dove è iscritta all'università. Sta comunque reagendo positivamente alle terapie antibiotiche e i medici sono ottimisti. (Rosa Rossa)

Si tratta di meningite di tipo B, e a farne le spese è una giovane studentessa di 22 anni, ora ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Orsola di Bologna. (Mondo TiVu)

di Redazione ... Pubblicato il 13 gennaio 2016 15:07 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 15:07. (Blitz quotidiano)