Messico, nuovo cartello della droga nasce nel sangue: morti 42 narcos

Today ESTERI

Uno squadrone di narcotrafficanti ha organizzato un'imboscata contro un convoglio della polizia. E' stato il primo attacco "su vasta scala" del gruppo Jalisco Nueva Generacion. Tra le vittime anche due agenti di polizia. Redazione 23 maggio 2015 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

È il bilancio dei morti nel violentissimo scontro a fuoco avvenuto venerdì in un ranch vicino a Tanhuato, nello Stato messicano del Michoacan. Quarantadue affiliati al cartello della droga dei Jalisco New Generation e un poliziotto federale. (euronews)

Cosa è avvenuto nella fattoria al confine tra Michoacan e Jalisco, in Messico, dove venerdì sono stati uccisi 42 presunti criminali e un poliziotto? (Corriere della Sera)

Messico: scontri fra polizia e narcotrafficanti, 43 morti (La Repubblica)

narcos –Redazione– E' guerra, in Messico, tra forze di polizia e narcos: nella giornata di venerdì, almeno 43 persone sono morte nello stato di Michoacan, una delle zone più "calde" del paese. (Articolotre)

… Continua a leggere → 412. (L'America Latina)

Sono 42 i membri del cartello della droga Jalisco New Generation uccisi nello Stato messicano di Michoacan, al confine con Jalisco, in una maxi operazione delle forze di siccurezza. Anche un militare è morto nelle sparatorie in un ranch. (LaPresse)