Prima Vidic, poi Nagatomo. L'Inter batte la Roma 2-0

Quotidiano.net SPORT

Filadelfia, 3 agosto 2014 - Vidic e Nagatomo firmano la vittoria dell'Interper 2-0 sulla Roma nella Guinness Cup in un antipasto di quella che sarà la prossima serie A. E' calcio d'estate, le gambe non girano a mille e l'inizio del campionato dista 29 giorni ma i ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Al termine della partita di Guinnes Cup, che ha visto i neroazzurri battere la Roma di Garcia, il presidente idonesiano ha mostrato tutta la sua gioia, in particolar modo per la prestazioni che tutti i nuovi arrivati hanno ... (Stop and Goal)

A segno il neo-acquisto Vidic, padrone assoluto della difesa nerazzurra e il giapponese Nagatomo. E' una Roma che esce ridimensionata dopo l'ultima partita del girone A della Guinness Cup ... (Il Calcio Magazine)

L'Inter versione 2014/2015 inizia a prendere forma. Ausilio al momento ha già piazzato 3 colpi di livello (Vidic, Dodò e M'Vila) mentre si attende l'ufficialità degli arrivi di Medel ed Osvaldo. (Calciomercato.com)

Ultimo impegno in Guinness Cup 2014 per l'Inter contro la Roma. Calciomercato-Inter.it vi propone ... (CalcioMercato Inter)

A Philadelphia la squadra di Mazzarri batte 2-0 la Roma nell'ultima giornata della fase a gironi del torneo americano e resta in corsa per il passaggio del turno. Nerazurri in vantaggio nel recupero .. (Sport Mediaset)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)