Firenze: Renzi-Netanyahu, vertice blindatissimo in Palazzo Vecchio. Impegno contro il nemico comune: il terrorismo

Firenze Post INTERNO

FIRENZE – A partire dalle 21 un Palazzo Vecchio blindatissimo ha ospitato l'atteso incontro fra il nostro premier Matteo Renzi e quello israeliano Benjamin Netanyahu, che è stato accolto con gli onori tradizionali fiorentini, il suono delle 'chiarine ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

- Prima la visita 'turistica' alla Loggia del Grano, a Palazzo Vecchio, con Matteo Renzi a far da guida. Poi la stretta di mano con le autorita' cittadine e con il presidente del consiglio: comincia cosi' la serata del premier ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Firenze, l'arrivo di Netanyahu scortato da decine di veicoli (La Repubblica)

In ... Poi, Netanyahu e la moglie, vestiti in maniera informale, si sono concessi due passi nella vicina piazza D'Azeglio, prima di rientrare in albergo. (gonews)

Cena di lavoro nella sala “dove lavorava Machiavelli” e giro turistico in T-shirt. «Uniti contro la barbarie del terrorismo e per la prosperità del Mediterraneo ... (La Stampa)

No al percorso del Principe, niente visita agli Uffizi, nemmeno per idea una passeggiata in ... Firenze, 28 agosto 2015 - Massima sicurezza. (La Nazione)

Lo ha affermato il ... (Rai News)