La frode del vino taroccato tra Firenze e Salerno

Toscana Media News INTERNO

Operazione "Bacco'', la Dda antimafia smantella un'organizzazione a delinquere. Tre misure cautelari, emesse dal gip presso il Tribunale di Firenze. FIRENZE — E' stata smantellata un'associazione per delinquere finalizzata alla produzione e al ... (Toscana Media News)

Su altri media

Il presidente della Toscana, Enrico Rossi, commenta con soddisfazione la notizia degli esiti positivi dell'operazione "Bacco", che ha portato a tre arresti tra Firenze e Salerno. (CiociariaReport24)

Smantellata un'organizzazione criminale che vendeva falso vino di pregio in Italia e all'estero. FIRENZE — Vendevano in Italia e all'estero vino di bassa qualità, adulterato con l'aggiunta di alcol .. (Toscana Media News)

Tutto accadrà giovedì 22 dicembre dalle 18 al T-trane Record Store di Borgo XX Giugno a Perugia. L’occasione è la presentazione del... (Umbria24)

Una operazione dei Nas ha portato all'arresto di 3 persone a Firenze e a Salerno responsabili di commerciare vino adulterato. I Nas hanno scoperto questo losco giro ... (News Mondo)

Luoghi ormai, purtroppo, sempre più in via d’estinzione. di Danilo Nardoni Da qualche anno, nel mese di aprile, con un Record Store Day si celebrano i negozi di dischi. (Umbria24)

“Il vino adulterato spacciato per pregiato Doc e Docg poteva provocare un danno incalcolabile alle tantissime aziende del territorio che con professionalità lavorano ogni giorno per offrire sui mercati nazionali e internazionali prodotti di qualità ... (gonews)