Oleide 2014, a vincere la disfida italiana è la Bcc di San Giovanni Rotondo

A vincere la seconda edizione delle Disfida della bruschetta firmata Oleide è stata la BCC di San Giovanni Rotondo (Foggia) che, con le tradizionali orecchiette alla poverella ha conquistato il giudice di gara Beppe Bigazzi prevalendo sulle altre due finaliste: BCC di Anghiari e Stia, che ha preparato i... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Questa è la storia di un antico mestiere napoletano considerato oggi reato e punito con una multa che va da 51 a 516 euro. L’arriffatore, organizzatore di riffa, era un personaggio molto noto a Napoli e lo è stato fino agli anni ’80. (Vesuviolive.it)

La maggior parte delle volte nelle imprese si crea una netta separazione tra i quadri aziendali – gli interlocutori con cui si parla – e i settori produttivi. (San Marino Fixing.com)

Dopo l’ editto di Milano (opera di Costantino, nel 313, e che era stato preceduto dall’editto di Galerio del 311) e soprattutto quello... Le memorie del passato di Napoli rivivono nella Basilica di San Giovanni Maggiore. (Vesuviolive.it)

Il 21 Novembre a Cortile Mezzocannone Occupato, i 99 Posse si esibiranno in concerto con Curre curre uagliò 2.0. Dopo aver festeggiato i 20 anni di successi con il concerto gratuito alla Mostra d’Oltremare, i 99 Posse continuano a portare il loro album in giro per l’Italia. (Vesuviolive.it)