Loris: cartello "vendesi" fissato con fascette di plastica

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 8 dic. - Il cartello "Vendesi" esposto sul balcone dell'appartamento della famiglia Stival, in via Garibaldi a Santa Croce Camerina (Ragusa) e' fissato con delle fascette in plastica, simili a quelle che avrebbero strozzato il piccolo Andrea Loris. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna si è avvolta il volto in un cappuccio nero. Impossibile riprenderne il volto. (RagusaNews)

La donna ha ricostruito parte della sua ... Così Veronica Panarello, la madre di Loris Sival, si è difesa davanti ai magistrati della Procura di Ragusa dall'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni. (Rai News)

– Dopo sei ore in Procura a Ragusa, Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival, e’ stata sottoposta a fermo. Fonte AGI (Expoitalyonline)

(KIKA) - SANTA CROCE CAMERINA - Santa Croce Camerina è il paese delle telecamere eppure l'omicidio di Loris Stival resta ancora avvolto dalla nebbia. (Yahoo Notizie)

Saranno il Procuratore di Ragusa Carmelo Petralia e il sostituto procuratore Marco Rota a interrogare Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris, il bambino ucciso una settimana fa a Santa Croce Camerina. (Adnkronos)

PALERMO, 8 DIC - La madre, Veronica Panarello e il padre, Davide Stival, del piccolo Loris sono stati condotti dalla polizia negli uffici della Procura di Ragusa. (Brescia Oggi)