"Ladri, delinquenti!": il comizio show del candidato sindaco

Today INTERNO

Gerardo Bevilacqua, candidato sindaco di Cerignola (Foggia), emulo di Cetto La Qualunque, arringa la folla con il suo comizio in piazza Duomo. Più che un discorso elettorale sembra uno spettacolo teatrale, recitato rigorosamente in dialetto. Il vulcanico ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così ne parla anche il Corriere della Sera... Postato su YouTube ha già superato le 60 mila visualizzazioni. (Intelligonews)

Bevilacqua: dopo il ceffone all'assistente, le lacrime e l'attacco al giornalista (La Repubblica)

Sono stati finanziati ben 70 mila euro come premio per l’insediamento, in tutto il territorio nazionale. L’ISMEA, Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare, ha approvato il regolamento attuativo delle agevolazioni per l’insediamento dei giovani nel settore agricolo. (Vesuviolive.it)

CERIGNOLA - Se vi fosse una studiata strategia di comunicazione dietro la campagna elettorale di Gerardo Bevilacqua, vi sarebbe da scomodare la genialità, al di là del bene e del male, del vilipendio del bon ton e degli altri effetti collaterali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Agricoltura biologica e vendita diretta dei prodotti ortofrutticoli dei possessori di terreno agricolo sul territorio di Angri. (Prima Pagina News )

Gerardo Bevilacqua, candidato sindaco di Cerignola (Foggia), diventato famoso per aver rifilato un ceffone ad un collaboratore disonesto, ha tenuto il suo primo discorso elettorale conquistando non solo la piazza, ma anche il web. (il Giornale)