Il Milan ufficializza l'esonero di Inzaghi

Rai Sport SPORT

sport_focus_imagee8a42dbec861d6b29a2ea363899598d6.jpg. E' addio ufficiale tra il Milan e Pippo Inzaghi. La squadra rossonera in una nota "comunica di avere esonerato l'allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l'opera svolta". (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente si sta parlando di mercato e degli innesti necessari per rinforzare la squadra. (Tuttosport)

A patto che. (Yahoo Eurosport IT)

Cosa fanno Siniša Mihajlović, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi ad Arcore? Cenano, che domande. Senza i mondiali il calciomercato inizia prima, si sa, ed il tecnico serbo avrebbe imposto alla ... (Fantagazzetta)

Nonostante il Milan abbia rinnovato il contratto di De Jong e sia in trattativa per portare in rossonero Kondogbia, l’amministratore delegato Adriano Galliani vuole regalare a Mihajlovic un altro rinforzo a centrocampo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo annuncia il club rossonero, precisando che l'ex allenatore della Sampdoria ha firmato un contratto biennale. "La società gli augura buon lavoro e i migliori risultati", ... (Tuttosport)

Il tecnico serbo ha firmato un contratto per le prossime due stagioni. Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan. (Datasport)