F1 | Gp Ungheria : Rediviva Ferrari con Alonso immenso e Raikkonen stoico

f1sport.it SPORT

Luca SarperoF1Sport.it 27 luglio 2014 – La Ferrari, almeno per oggi. c’è! Doveva essere un week end fatto per accontentarsi, approfittando della debacle del sabato di Hamilton per portare a casa qualcosa in più che un quinto posto, e invece arrivata la gara più bella dell’anno per il team di Maranello. Il... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le Qualifiche del Gran premio d'Ungheria si sono appena concluse e siamo qui a commentare l'ennesimo svarione del muretto Ferrari. Dopo le prove libere del venerdì, sembrava che la monoposto italiana fosse ben bilanciata. (Circus Formula 1)

Fernando Alonso ha infatti concluso al secondo posto, dopo aver comandato fino a tre giri dal termine, mentre Kimi Raikkonen è stato protagonista di una ... (Sassuolo 2000)

BUDAPEST - «E' stato un fine settimana difficile, essere sul podio è una bella soddisfazione, abbiamo rischiato, cercando la vittoria e ci siamo andati vicini. (Corriere dello Sport.it)

Una gara un po' pazza, per sua stessa definizione, gli ha infatti consentito di riportare la Ferrari sul podio e di sognare la vittoria fino a tre giri dal termine, quando non ha potuto fare nulla per tenersi ... (OmniCorse.it)

Con il consueto distacco, Kimi Raikkonen commenta il deludente risultato nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. Il pilota della Ferrari, complice una strategia disastrosa, è stato eliminato nelle prima .. (Adnkronos)

27 luglio 2014 – Un secondo posto insperato quello conquistato dalla Ferrari all'Hungaroring, che alla luce di quanto è accaduto negli ultimi due giri ha più il sapore di una vittoria sfumata che di un fantastico piazzamento arrivato inaspettatamente come un ... (F1Passion)