Genoa, prima convocazione per M’baye Niang

La Prima Pagina SPORT

Il giocatore ha raggiunto Napoli per il posticipo tra i partenopei e i liguri. Con l’attaccante francese sono 20 i giocatori a disposizione di Gasperini che non potrà contare sugli infortunati Matri, Marchese e Tino Costa ai quali si è aggiunto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Al 7′ tiro di Callejon, corta respinta di Perin, Articolo Posticipo serie A, Napoli-Genoa 2-1 pubblicato su Expoitalyonline. Pronti via e partenopei avanti. (Expoitalyonline)

Allievi: Ritorno alla vittoria per i 99, solo un pari per i 98 - Giovanissimi: Pareggiano i 2000 Elite, risultato tennistico per i Regionali 2001 di Maurizio Spreghini. Gli Allievi Regionali “B” 99 […] (La Voce del Popolo )

Prima convocazione per M'Baye Niang, arrivato in settimana, mentre tornano a disposizione del tecnico genoano, De Maio e Perotti, che ... (TUTTO mercato WEB)

di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

L'ex rossonero salterà la trasferta di Napoli a causa di un risentimento muscolare. La sua assenza si aggiunge a quelle di Matri, Marchese e Tino Costa. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora panca per Mertens e Gabbiadini. Dopo il rocambolesco match dell'andata, Napoli e Genoa si ritrovano al S. (Fantagazzetta)